Ultime Notizie
Home » COMUNI » A Decollatura torna “Il Villaggio di Babbo Natale”

A Decollatura torna “Il Villaggio di Babbo Natale”

 Anche quest’anno a Decollatura l’appuntamento con “Il Villaggio di Babbo Natale” si rinnova.

Tutto questo grazie alla collaborazione della Pro Loco e del presidente Angela Cardamone, e all’Avis seguita da Beatrice Rocca, insieme al patrocinio del Comune guidato dal sindaco Angela Brigante.

Il gioioso evento avrà luogo giorno 21 dicembre 2018. con inizio alle ore 16,30, presso il Palazzetto dello Sport in località Gesariello.

Come l’anno scorso, l’ingresso sarà gratuito per tutti! Natale è, prima di ogni altra cosa, la festa dei bambini e della famiglia; è la ricorrenza più allegra e spensierata dell’anno, per questo motivo gli organizzatori non potevano non pensare ad un momento di condivisione per i più piccoli di tutto il comprensorio del Reventino.

“Il Villaggio di Babbo Natale” molto probabilmente, grazie alla costanza messa in campo, diventerà un appuntamento fisso, insieme ad altri eventi di carattere ludico relativi ad altri periodi dell’anno.

Ogni cosa giorno 21 dicembre verrà curata nel dettaglio, a misura di bambino.

Tra l’altro, ci sarà la possibilità di scrivere la letterina a Babbo Natale, per la gioia dei bambini presenti, rappresentato con il caratteristico abito rosso. Saranno offerti tanti biscotti gustosi e poi ancora montagne di zucchero filato e di pop corn per tutti che prenderanno parte, piccoli e grandi.

Il mondo incantato sta per tornare.

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Martirano Lombardo, concerto musicale della Banda Valle del Savuto

Martirano Lombardo – Inserito nel Triduo in onore di San Giuseppe, organizzato dall’associazione Musicale Culturale ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *