Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Al Bar dei Pini di Soveria Mannelli, tutta la Serie A e le Coppe calcistiche europee su Sky e Dazn

Al Bar dei Pini di Soveria Mannelli, tutta la Serie A e le Coppe calcistiche europee su Sky e Dazn

Per il Bar dei Pini di Angelo Palermo si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, di un salto nel tempo di quasi vent’anni, fino all’epoca in cui fu il primo locale di Soveria Mannelli, e uno dei primi di tutta la zona, a permettere ai suoi clienti la visione in Tv delle partite di Serie A, trasmesse allora dalla mitica piattaforma Telepiù, che solo in pochi possono ormai ricordare.

Per la prossima stagione calcistica, il Bar dei Pini ha deciso di riprendere questa tradizione, fornendo un servizio per la fruizione di tutte le partite di calcio e che comprende entrambe le piattaforme che attualmente possono provvedere alla loro programmazione: Sky e Dazn.

Quest’anno, nel bar sito in Viale Rubbettino (ex Viale dei Pini, di fronte all’Ospedale Civile), sarà quindi possibile vedere tutta la Serie A, ma non solo. Saranno visibili anche le partite di Europa League e la Champions League, oltre che, per tutti gli appassionati dei motori, la Formula 1 e il Moto GP.

Anche durante la visione delle partite, il Bar dei Pini assicura, come sempre, un efficiente servizio ristoro, soprattutto con suoi classici panini particolarmente gustosi e con in più la novità dell’anno: il “panino amalgamato”.

E cosa c’è di meglio che guardare la partita della propria squadra del cuore in compagnia di un buon panino e di una birra fresca, serviti da Angelo con la sua consueta cortesia? Ci sarebbe lo stadio, è vero! Ma quest’anno, per i tifosi calabresi non c’è più neppure la possibilità di raggiungere la vicina Crotone per vedere, almeno una volta durante la stagione, la propria squadra o, per chi ama semplicemente il calcio, una qualunque partita di Serie A. Però vi assicuriamo che “accontentarsi” della Tv, al Bar dei Pini non sarà certo un sacrificio!

L’esordio in campionato, da non mancare, è dunque previsto per sabato 18 agosto alle ore 18:00 con il Chievo Verona che affronterà la Juventus di Cristiano Ronaldo (partita trasmessa da Sky). A seguire, l’altro anticipo del sabato, alle ore 20:30, con Lazio-Napoli (partita trasmessa da Dazn).

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Approvata la Strategia d’Area Reventino-Savuto da parte del Comitato Tecnico Aree Interne

Parte il progetto Aree Interne e si avvia la fase realizzativa dell’Area Pilota del Reventino-Savuto. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *