Ultime Notizie
Home » FATTI » Al via la III edizione della “Festa del Servizio Civile AISM”

Al via la III edizione della “Festa del Servizio Civile AISM”

Come da tre anni a questa parte, i ragazzi del Servizio Civile AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) delle sezioni di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia organizzano una festa per promuovere il servizio civile e reclutare nuovi volontari, per divulgare informazioni sulla Scelorosi Multipla e sul ruolo svolto dall’associazione sul territorio. Giunta alla III edizione, anche quest’anno si terrà la “Festa del Servizio Civile AISM”
L’event si terrà sabato 15 settembre 2018 dalle ore 10 alle ore 13 sul Lungomare di Catanzaro Lido (di fronte Marron Glacè) e dalle ore 16:30 alle ore 18:30 a Lamezia Terme sul Corso G. Nicotera (vicino Istituto Maggiore Perri). 

Il gruppo organizzativo ringrazia anticipatamente quanti intenderanno partecipare.

La redazione del sito www.ilReventino.it – invitata a diffondere la nota informativa – ha raccolto l’invito e con piacere ha provveduto alla divulgazione della notizia pubblicando il comunicato pervenuto. 
Per info: aismcatanzaro@aism.it
0968/436720

Le sezioni AISM di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia allestiranno degli stand ed i volontari forniranno:
– informazioni sull’AISM;
– informazioni sul Servizio Civile in AISM;
– potrete sentire in prima persona quali sono i sintomi di chi è affetto da SM;
– potrete compilare dei simpatici test sulla solidarietà.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Soveria Mannelli, nomina vincitore concorso. Il comune assume un istruttore amministrativo

Espletato il concorso al comune di Soveria Mannelli per l’assunzione di un istruttore amministravo. Al ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *