Ultime Notizie
Home » COMUNI » Al via la sesta edizione del Presepe Vivente a Miglierina con diverse novità

Al via la sesta edizione del Presepe Vivente a Miglierina con diverse novità

A Miglierina, per il sesto anno consecutivo, ci sarà la rappresentazione del Presepe Vivente, organizzato dal parroco don Pasquale Di Cello con la collaborazione dei volontari e cittadini che si sono adoperati in questi anni alla realizzazione dello stesso: donne, uomini, bambini, anziani e giovani.

Tutti impegnati ad interpretare i personaggi tipici del presepe francescano, riproponendo anche scene con gli antichi mestieri e i piatti tipici del luogo che Miglierina conserva ancora gelosamente.

Come ogni anno, ci saranno diverse novità, tra cui i luoghi in cui verrà allestito il Presepe Vivente e poi è stato programmato un percorso più ampio, rispetto alle edizioni precedenti, che potrà permettere di accogliere un maggiore numero di visitatori.

I giorni della rappresentazione saranno martedì 26 dicembre 2017, lunedì 1 gennaio e sabato 6 gennaio 2018 dalle ore 17.30 alle ore 20.00.

Un evento dunque da mettere nell’agenda degli eventi calabresi per queste festività di Natale.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Don Chisciotte della Mancia” portato in scena dagli studenti del liceo scientifico di Sersale

di Enzo Bubbo – Una volta può essere anche una causalità, due volte raccontano altro. ...

Lascia un commento