Ultime Notizie
Home » COMUNI » Cicala » Avis di Cicala, giornata di promozione della donazione: “La piazza di tinge di rosso”

Avis di Cicala, giornata di promozione della donazione: “La piazza di tinge di rosso”

Un’ intera giornata per festeggiare il mondo Avis, per conoscerlo e insieme diffonderne i valori anche tra i più piccoli. L’Avis Comunale di Cicala è lieta di presentare l’evento “La piazza di tinge di rosso” che si terrà il 27 luglio 2017 in piazza San Giacomo a Cicala.

La manifestazione è stata pensata per ringraziare i donatori ma anche per divulgare la cultura e l’importanza del dono.  “Siamo in estate e quale migliore occasione, per festeggiare le tue vacanze, è il gesto altruistico di donare il sangue!!!”. Con questo messaggio lanciato sulla pagina sociale da parte del gruppo di Cicala, viene proposto di avvicinarsi al mondo Avis a quanti ancora non lo hanno fatto ma anche per informare sulla cultura della donazione.

Per la giornata è stato definito un variegato programma, nell’intenzione di raggiungere varie fasce di età, pensando ad un intrattenimento per tutti.  Le donazioni si potranno effettuare dalle 7:30 alle 11:30. Per i più piccoli, in collaborazione con l’associazione CicalArt, è previsto l’intrattenimento “impara anche tu cosa vuol dire donare”.
Per i ragazzi un po di sana competizione “Keep calm and… play with Avis”. Sei bravo al biliardino? Sei veloce a rispondere alle domande? Vieni organizza la tua squadra e partecipa. Un momento di raccoglimento per tutta la comunità dalle 18:30 alle 19:30, con la Santa Messa. Per concludere la serata, la piazza si riempirà di note musicali con il gruppo Music in Soul e proiezione del video “All’improvviso”.

Per concludere la serata ci sarà l’estrazione della lotteria. Si allega foto del programma della giornata organizzata dall’Avis Comunale di Cicala.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Decollatura, il gruppo Passaggiari Avanti anima il borgo nel rispetto delle tradizioni

Un’iniziativa portata avanti da anni e che ha conquistato i visitatori per qualità e capacità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *