Ultime Notizie
Home » COMUNI » Babbo Natale, visita a sorpresa per i bambini delle scuole di Soveria Mannelli e Decollatura

Babbo Natale, visita a sorpresa per i bambini delle scuole di Soveria Mannelli e Decollatura

Dbabbo natale alla mensa Decollatura e Soveria Mannelliecollatura – Una splendida ed inaspettata sorpresa per i bimbi delle scuole materna, elementare e media dei Comuni di Decollatura e Soveria Mannelli. L’iniziativa, per come si legge in una nota pervenuta in redazione, è stata una gradita sorpresa per tutti i giovani studenti rimasti strabiliati al cospetto di Babbo Natale che si è materializzato davanti. Evidente in molti bimbi, che non hanno nascosto o mascherato di manifestare, ognuno a modo suo, il proprio stata d’animo trovandosi difronte Babbo Natale. In molti, l’inaspettata visita, ha generato grande compiacimento per come si percepiva dai sorrisi che sprizzavano gioia e allegria, anche se non mancavano sguardi, in alcuni, che lasciavano trasparire incredulità e meraviglia per la sorpresa.

Si deve alla riuscita partnership tra Antonio Saccomanno – amministratore della società che ha il compito di gestire il servizio mensa nelle scuole delle due comunità – e Gigi De Grazia, noto promoter ed organizzatore di eventi, se i piccoli scolari di età compresa tra i 4 ed i 13 anni di Soveria Mannelli e Decollatura hanno potuto incontrare il beniamino più amato e richiesto in questo particolare periodo dell’anno: Babbo Natale.

Le amministrazioni comunali di Decollatura e Soveria Mannelli hanno accolto ottimamente questa simpatica iniziativa, alla quale hanno scelto di collaborare attivamente presenziando anche all’insolito ma agognato incontro tra Santa Claus e i bambini delle scuole materne, elementari e medie delle due località. Babbo Natale, oltre ad intrattenere i giovanissimi scolari, ha donato loro dolciumi e caramelle: un intermezzo più che piacevole per addolcire ancor di più questo speciale momento di gioia.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Scuole – Tecniche di primo soccorso, incontro rivolto agli studenti

di Giuseppe Pugliano – L’Istituto Professionale per l’Agricoltura e per Odontotecnici di Lamezia Terme, facente ...

Lascia un commento