Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Calcio, esordio della Garibaldina in Coppa Calabria e gesto solidale pro terremotati

Calcio, esordio della Garibaldina in Coppa Calabria e gesto solidale pro terremotati

Garibaldina LuzzeseSoveria Mannelli – Esordio casalingo e iniziativa di solidarietà per il primo appuntamento allo stadio “Antonio Leo” per la squadra di calcio della Garibaldina di Soveria Mannelli.  Ricordiamo che di recente è stato definito il nuovo assetto societario con il neo presidente Emilio Chiodo ed è in corso, ancora non completata, la rosa di giocatori che comporranno l’organico a disposizione del nuovo allenatore Davide Visciglia.

La società della squadra di calcio della Garibaldina di Soveria Mannelli quest’anno milita nel campionato di Promozione, al debutto stagionale in Coppa Calabria affronta la Luzzese, squadra che disputa il prossimo campionato di Eccellenza.

La partita è in programma domenica 28 agosto alle ore 17:00 presso l’impianto “Antonio Leo” dedicato allo storico presidente della squadra di calcio tra gli anni ’60 e ’70.

ANTONIO VENERE Garibaldina con Giuseppe Colosimo
Il ds Colosimo, a sinistra, con il difensore Venere

Per una prima valutazione della squadra, per incontrare nuovamente i suoi tifosi, ma soprattutto per esprimere in modo concreto la solidarietà alle popolazioni dell’Italia centrale colpite dal terremoto, la dirigenza dela rinnovata società sportiva della Garibaldina ha decido di devolvere, come concreto gesto di aiuto, una quota dell’incasso al botteghino e l’utilizzo dei fondi da inviare, definito in accordo con le autorità che gestiscono gli aiuti, costituirà un contributo in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Poste Italiane abbatte le barriere architettoniche in vari uffici tra cui Tiriolo e Serrastretta

A Tiriolo e Serrastretta sono stati completati i lavori necessari per l’abbattimento delle barriere architettoniche ...

Lascia un commento