Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » La Garibaldina chiude la campagna acquisti: ultime scelte tra le squadre del Reventino

La Garibaldina chiude la campagna acquisti: ultime scelte tra le squadre del Reventino

Garibaldina prima partitaSoveria Mannelli – L’organico della Garibaldina si consolida con nuovi acquisti e si prepara ad affrontare il campionato di Promozione. In una nota la società di calcio di Soveria Mannelli annuncia che sono stati definiti gli ultimi rinforzi alla rosa di calciatori a disposizione di mister Iuliano.

Riguardo l’aggiornamento dell’organico, costituisce un elemento che ci fa molto piacere porre in rilievo il fatto che le scelte della società e del gruppo tecnico, forse in modo non casuale, sono ricadute sull’acquisto di calciatori residenti nei comuni dell’area territoriale a cui anche la nostra testata fa riferimento; tanto che si può affermare che la nuova squadra della Garibaldina è composta in prevalenza da calciatori appartenenti all’entroterra del Reventino.

Di seguito riportiamo la notizia, diffusa dalla società, di aggiornamento sulle attività e riguardanti la definizione del nuovo organico:

<<  Molti attendevano il colpo e alla fine è arrivato. Ha firmato per la Garibaldina Mario D’Acri, il forte centrale già giallorosso. Ora il reparto difensivo e centrale può dirsi consono per affrontare la promozione. D’Acri, Lepore, Perri, sono una garanzia per Iuliano. Arriva anche un portiere, si chiama Lorenzo Fato ed è di Decollatura, classe 93. Un’altra punta arriva da Colosimi, si tratta di Danilo Mancuso, classe 85, già in forza a Colosimi, Parenti e Grimaldi.  >>

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Soveria Mannelli, svolta la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

<<Questo è il giorno dei sacrifici e dei meriti delle Forze Armate, dell’Unità Nazionale, del ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *