Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Carlopoli, in corso i lavori per la nuova biblioteca

Carlopoli, in corso i lavori per la nuova biblioteca

Carlopoli – Ecco come si presenta una delle sale ristrutturate della nuova biblioteca di Carlopoli.

E’ quanto viene comunicato con un post corredato da una foto – sulla pagina sociale del comune – in cui si spiega come siano ancora in corso i lavori si sistemazione dei locali e la collocazione dei libri. 

Da giorni amministratori e volontari stanno provvedendo al montaggio degli arredi e al trasferimento dei volumi.

A trasloco effettuato la nuova struttura potrà essere inaugurata ed aperta al pubblico. Ospiterà più di 6.000 volumi con un’ampia sezione dedicata alla Calabria e una sala interamente a disposizione dei bambini.

La nuova biblioteca – si legge ancora sulla pagina sociale del comune – è stata pensata come un luogo d’incontro, una sorta di caffè letterario con spazi ampi dedicati alla lettura e alla conversazione.

Un’isola di cultura restituita alla cittadinanza da questa amministrazione comunale che ha sempre promosso con passione, sin dal suo insediamento, iniziative culturali di alto livello. Un altro piccolo tassello, un modesto contributo per la crescita della nostra comunità.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

L’atleta di Petronà, Giampiero Caligiuri, dopo Roma ha corso la maratona di Atene

di Enzo Bubbo – Dopo Roma e Atene, Giampiero Caligiuri non si ferma più. Prestante, preparato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *