Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Carlopoli, l’anziano scomparso ritrovato cosciente in un dirupo

Carlopoli, l’anziano scomparso ritrovato cosciente in un dirupo

Salvatore Zumpano, di 83 anni, la persona dispersa a Carlopoli, è stato ritrovato in un dirupo cosciente ma in condizioni di ipotermia, avendo trascorso anche la notte all’addiaccio.

L’allarme della scomparsa dell’anziano era scattato nella mattina di ieri (31 ottobre 2018) da quando non si avevano più notizie del concittadino, si apprende da come riporta un post sul sito del comune di Carlopoli.

Le ricerche sono state avviate inizialmente nel territorio comunale e poi nelle zone limitrofe.

Scivolato in un dirupo molto impervio, lo stesso in evidente stato di ipotermia era però cosciente. 

La squadra dei Vigili del Fuoco che perlustrava la zona urlando il nome del malcapitato, ha udito dei lamenti provenire dalla scarpata. Ciò ha permesso di individuare l’anziano  Zumpano che veniva prontamente raggiunto dai soccorritori.

Il malcapitato ritrovato in zona impervia. A seguito delle operazioni di recupero è stato affidato alle cure sanitarie per le cure del caso.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Imprese calabresi al 2° posto per vendite online: i dati della crescita e le opportunità future

Il futuro del commercio è online, e a testimoniarlo sono anche i trend attuali oltre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *