Ultime Notizie
Home » FATTI » “Casa Salute” un punto informativo medico al Centro Commerciale Due Mari

“Casa Salute” un punto informativo medico al Centro Commerciale Due Mari

Il Centro Commerciale Due Mari e la Croce Rossa Italiana, Comitato di Lamezia Terme, comunicano – attraverso un invito fatto pervenire in redazione – la programmata inaugurazione della “Casa Salute”. Si tratta di una iniziativa che si terrà domenica 10 febbraio 2019, con inizio alle ore 16.00, all’interno del Centro Commerciale Due Mari sito in località Comuni Condomini nel Comune di Maida.

La “Casa Salute” è un punto informativo medico multidisciplinare gratuito dove trovare risposte professionali ai diversi bisogni di assistenza. Un’iniziativa promossa dal Centro Commerciale Due Mari per prendersi cura dei propri clienti.

All’interno della struttura – spiega una nota a firma di Simona Notarianni Asset Services Shopping Centre Marketing Manager presso il Due Mari – operano specialisti e volontari della Croce Rossa Italiana pronti a fornire risposte competenti ai diversi bisogni di assistenza e consigli per adottare uno stile di vita sano.

Ogni martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9 alle ore 11, si potranno effettuare il controllo glicemico e della pressione arteriosa.

Ed ogni sabato, dalle 16.00 alle 19.00, uno specialista sarà a completa disposizione della clientela.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Per l’ospedale del Reventino solo vecchie idee dalla Asp e il solito comitato che lo difende

Pensare di far ritornare in auge una vecchia idea, già messa a suo tempo velocemente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *