Ultime Notizie
Home » COMUNI » “Chiese Lametine a Conflenti” a cura dell’associazione Change Destiny No Profit

“Chiese Lametine a Conflenti” a cura dell’associazione Change Destiny No Profit

In occasione della solenne proclamazione della Basilica Minore della Madonna della Quercia di Visora, il viaggio di storia, arte e devozione popolare del territorio lametino fa tappa a Conflenti.

La splendida circostanza ben si sposa con la presentazione della piattaforma web chieselametine.net agli abitanti di Conflenti e ai tanti devoti della miracolosa Madonna della Quercia.

L’incontro, a ingresso libero, sarà così articolato: dopo la proiezione multimediale e l’introduzione dell’avv. Giancarlo Nicotera, seguirà la relazione dell’antropologa Morabito e la conclusione del Rettore della Basilica, nonché vicario generale della Diocesi di Lamezia Terme, don Adamo Castagnaro.

L’appuntamento è per sabato 20 ottobre alle ore 17.30 presso la Basilica Minore della Madonna della Quercia di Visora a Conflenti.

Associazione No Profit Change Destiny www.change-destiny.org

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Stadio comunale “Antonio Leo” con manto in erba sintetica, richiesto intervento per 550 mila euro

Soveria Mannelli – Il campo di calcio sarà trasformato e l’intero rettangolo di gioco potrà ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *