Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » “Ciao Darwin” casting concorrenti a Lamezia Terme il 6 e 7 febbraio 2019

“Ciao Darwin” casting concorrenti a Lamezia Terme il 6 e 7 febbraio 2019

Per il programma televisivo “CIAO DARWIN”, in onda su Canale 5 e condotto dal noto Paolo Bonolis, sono in corso i casting per selezionare i concorrenti.

Sono previste due giorni di selezioni, come contenuto in una nota pervenuta in redazione, che si svolgeranno a Lamezia Terme per il 6 e 7 febbraio 2019.

Per partecipare al casting, si richiede che concorrenti siano maggiorenni, si può inoltrare la propria candidatura inviando una email a [email protected] oppure a [email protected] in cui bisogna specificare i dati anagrafici, indicando un recapito telefonico ed una fotografia.

Nella email deve essere inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv

I programmi di Bonolis risultano sempre molto seguiti ed in passato, anche dall’area del Reventino, hanno avuto modo di partecipare e vivere l’esperienza davanti alle telecamere diversi concorrenti.

Come si ricorderà a Soveria Mannelli, negli anni passati, si è svolta una selezione per una altro programma condotto da Paolo Bonolis.
“Avanti un altro” è sbarcato nel 2017 a Soveria Mannelli con lo staff organizzativo del quiz televisivo alla ricerca di nuovi concorrenti.

La redazione di “Avanti un altro” ha provveduto a selezionare nuovi concorrenti per partecipare al quiz in onda su Canale 5, il programma televisivo che risulta sempre molto seguito.

Antonello Marasco ad “Avanti un altro”

Il casting per partecipare al programma Tv di Mediaset e le relative prove, davanti alle telecamere, si sono svolte, secondo le modalità organizzative, nel centro della cittadina di Soveria Mannelli nella giornata di lunedì 18 ottobre 2017 con concorrenti provenienti da varie località della Calabria.

Ma come i lettori de ilReventino.it ricorderanno, come concorrente (nella puntata andata in onda nel mese di gennaio del 2017) al game show della frizzante trasmissione televisiva Avanti un altro” (ne abbiamo dato notizia su queste pagine da rileggere cliccando QUI) condotta da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti, ha partecipato, con una buona prova, Antonello Marasco, 38 anni, poliziotto ed originario di Soveria Mannelli.

di: Santino Pascuzzi

Avatar
Santino Pascuzzi, nasce a Cosenza, ed è residente a Soveria Mannelli. Diplomato al Liceo Scientifico “Luigi Costanzo” di Decollatura, consegue nell’anno accademico 1993/94 la laurea in Scienze Economiche e Sociali, indirizzo Organizzazione Aziendale ed Amministrazione Pubblica, presso l’Università degli Studi della Calabria. Corrispondente del quotidiano Gazzetta del Sud, dal 1995, iscritto all’albo dei Giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Formativa l’esperienza radiofonica, come conduttore e programmatore del palinsesto, svolta con l’emittente Radio Soveria Uno, partecipando anche al progetto di utilità collettiva art. 23, avente per oggetto la diffusione di informazioni sull’attività dell’ente locale, attraverso la redazione delle edizioni dei notiziari radiofonici, svolto per il periodo tra gli anni 1988/1989. Ha partecipato come collaboratore ai lavori di ricerca “Istituzioni locali e Istituzioni centrali dall’Unità alla Regionalizzazione” finanziata dal C.N.R. presso il Dipartimento Organizzazione Aziendale e Amministrazione Pubblica - Università della Calabria - per il periodo 1992/1994. Ha svolto incarichi come docente nei corsi di specializzazione dell’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente di Soveria Mannelli per le materie di Marketing ed Economia Aziendale. Svolgendo, nel contempo, attività di comunicazione istituzionale ed organizzazione di eventi e convegni, ha curato la pubblicazione di articoli per riviste e periodici regionali: Calabria - mensile del Consiglio Regionale della Calabria; reportage - periodico del lametino; Internet Extra - periodico specializzato e strumento per la diffusione della cultura di Internet; Obiettivo Calabria – rivista del Sistema Camerale Calabrese; Mediaterraneo e Dintorni – pubblicazione edita dall’aeroporto di Lamezia Terme. E’ fondatore, insieme a Raffaele Cardamone e Salvatore La Rocca, occupandosi della redazione, del sito www.ilReventino.it

Verifica altro

Dialetto è cultura! Per ricordarlo, un convegno al Liceo Costanzo di Decollatura

Il convegno “Alla sorgente del Reventino” proposto dal Parco Letterario “Michele Pane”, presso il Liceo ...

Lascia un commento