Ultime Notizie
Home » COMUNI » Cicala » Cicala, attivata la rete di distribuzione del metano

Cicala, attivata la rete di distribuzione del metano

Lavori metano scavo posa rete gasCicala – Con un avviso, il sindaco di Cicala, Alessandro Falvo, informa la cittadinanza che dopo 30 anni finalmente arriva il metano.  A seguito del completamento dei lavori di posa della rete di distribuzione, con la chiusura dei cantieri, come avvenuto in altri centri del Reventino, adesso si avvia la fase di allaccio delle varie utenze e la possibilità di usufruire della fornitura del gas per i vari usi, riscaldamento e cucina, tramite la rete che raggiunge il centro urbano di Cicala.

Il sindaco a nome della civica amministrazione, nell’avviso rivolto a tutta la cittadinanza precisa che la possibilità di utilizzo potrà avvenire fra circa 10 giorni e si concretizza così  l’opportunità di usufruire dell’erogazione del metano nelle proprie abitazioni.
Cicala innevata<< Tutti gli utenti interessati, al fine di poter essere forniti, prima di tutto – si legge nell’avviso del comune di Cicala – dovranno avere il tratto dell’impianto dal contatore al punto di erogazione interno alla propria abitazione certificato da operatore qualificato. Ogni cittadino è libero di scegliere il fornitore che riterrà più conveniente tra quelli presenti sul libero mercato. Ancora una volta prima di molti e dopo di pochi>>.

Nella foto Cicala innevata nello scatto di Stefano Talarico

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Settingiano per la festa patronale concerto di Anna Tatangelo

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Martino Vescovo di Tours patrono della Città ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *