Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, cinque componenti si dimettono dalla Pro Loco: convocata l’assemblea dei soci

Decollatura, cinque componenti si dimettono dalla Pro Loco: convocata l’assemblea dei soci

Decollatura – Una situazione di frattura si evidenzia all’interno dell’organizzazione dell’associazione della Pro Loco di Decollatura, infatti alcuni soci hanno ritenuto di dimettersi. Su queste pagine avevamo dato la notizia dell’elezione, avvenuta a luglio del 2016, di una donna, per la prima volta, alla guida della Pro Loco raccogliendo un omogeneo consenso. Sembra che adesso gli equilibri siano cambiati. Per rileggere la notizia ecco il link:  http://ilreventino.com/pro-loco-decollatura-la-volta-donna-eletta-presidente/   

Sta di fatto che un gruppo ha inteso annunciare di lasciare l’associazione. <<Rendiamo noto che nelle scorse settimane cinque componenti in carica nella Pro Loco di Decollatura, Francesco Lio,  Antonio Anania, Simone Maruca, Andrea Cerra, Nicola Romano hanno rassegnato le loro dimissioni>>. Lo comunicano con una nota arrivata in redazione.  <<Alla base di questa decisione – si precisa nella nota – la consapevolezza di non poter avere ruolo attivo all’interno dell’ente e differenze inconciliabili con alcuni membri del direttivo. Comunichiamo che giorno 30 ottobre 2017 avrà luogo l’assemblea dei soci della Pro Loco dopo i fatti accaduti>>.

Sulla situazione si registra la comunicazione della presidente della Pro Loco, Angela Cardamone, diffusa tramite un post sulla pagina sociale dell’associazione che di seguito riportiamo. <<A seguito delle dimissioni di alcuni componenti facenti parte del consiglio direttivo e del collegio dei revisori, tutti i soci regolarmente tesserati, sono invitati giorno 30 ottobre alle 20,30 in prima convocazione e alle 21,15 in seconda convocazione, presso la sede per esprimere il loro voto o eventuale la candidatura, per l’integrazione della vacanza venutasi a cagionare. Nella stessa serata si avrà modo di evidenziare la grave situazione cui l’ente è stata fatta oggetto e la relativa stasi di questi ultimi mesi>>. 

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Imprese calabresi al 2° posto per vendite online: i dati della crescita e le opportunità future

Il futuro del commercio è online, e a testimoniarlo sono anche i trend attuali oltre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *