Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, inaugurazione del Museo della Civiltà Contadina

Decollatura, inaugurazione del Museo della Civiltà Contadina

Decollatura inaugurazione museo civilta contadina ritaglioDecollatura – Il sindaco di Decollatura, Anna Maria Cardamone, annuncia l’iniziativa ed il programma della cerimonia di inaugurazione del Museo della Civiltà Contadina  programmata per lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 10,30, in Piazza della Vittoria.

L’intervento, a seguito di un bando di gara per l’appalto dei lavori di ristrutturazione di un fabbricato sito in Piazza della Vittoria, è stato realizzato nell’ambito del PSR Calabria 2007/2013 (Programma di Sviluppo Rurale) della Regione Calabria per un importo pari a € 192.958,84. La gara è stata aggiudicata alla ditta Italcantieri di Catanzaro che ha effettuato un ribasso del 32,877%.

Per la cerimonia di inaugurazione, per come previsto dal programma riportato nella foto della locandina correlata, è prevista la presenza di Mario Oliverio, presidente Regione Calabria, Antonio Scalzo, consigliere Regione Calabria, Carmelo Salvino, dirigente dipartimento Agricoltura, Francesco Esposito, presidente Gal Reventino, Raffaella Perri, progettista. E’ previsto, inoltre, per come riporta il programma un incontro – dialogo con il presidente Oliverio da parte degli studenti del comprensorio Reventino-Savuto.

Decollatura inaugurazione museo civilta contadina

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Miglierina, Martirano e Serrastretta ottengono dei fondi per sostenere l’economia locale

Tre Comuni insieme, gli unici della Provincia di Catanzaro, Miglierina, Martirano e Serrastretta ottengono dei ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *