Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, incetta di medaglie per gli atleti di kickboxing

Decollatura, incetta di medaglie per gli atleti di kickboxing

Al Palarcobaleno di Pizzo Calabro, si sono svolti i Campionati Regionali Calabresi indetti dalla F.I.KB.M.S.-CONI, (unica Federazione ufficiale di Kickboxing riconosciuta dal Coni). Gara valida per il titolo di Campione Regionale 2018 e valido per la qualificazione agli Interregionali 2019 di Napoli.

Circa 230 i partecipanti provenienti da tutta la regione che hanno combattuto per ambirsi l’ambito titolo. La manifestazione si è svolta domenica 18 novembre 2018 presso il
Palarcobaleno di Pizzo Calabro.

Ottimo bottino per gli atleti della palestra KRAK TEAM di Decollatura della pluri-campionessa Chiodo Giulia, accompagnati dal Maestro Russo Vincenzo, che hanno portato a casa ben  5 medaglie d’oro, 1 medaglia d’argento e 2 bronzi.

Ecco i risultati: Piero De Rose cat. Kg -84 1°serie è Oro nel LC ed Oro nella KL – Alessandro Cristiano cat. Kg +94 1°serie è Oro nella KL – Tommaso Micciulli cat. Kg -80 2°serie è Oro nella KL – Roberto Morelli cat. Kg -63 1° serie è Oro nella KL – Francesco Maletta cat. Kg -60 2°serie è Argento KL- Mariangela Palermo cat. Kg -65 1°serie è Bronzo KL – Mario Floro cat.Kg -85 2°serie è Bronzo KL.

Ottima prestazione la prima gara federale per gli atleti Fazio Alfredo e Talarico Francesco, tutti qualificati agli Interregionali 2019. Soddisfatta la loro Coach Chiodo Giulia promettendo di portare alto il nome della Calabria, come sempre targata KRAK TEAM Decollatura.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Centro di aggregazione giovanile “Danuts” aperto a San Mango d’Aquino

A San Mango d’Aquino è stato inaugurato il Centro di aggregazione giovanile “Danuts”. Si tratta ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *