Ultime Notizie
Home » COMUNI » Decollatura, incontro della Cgil-Lega del Reventino sul tema “Differenza delle partenze eguaglianza delle opportunità”

Decollatura, incontro della Cgil-Lega del Reventino sul tema “Differenza delle partenze eguaglianza delle opportunità”

Decollatura – Il sindacato pensionati italiani Cgil – Lega del Reventino ha indetto un’assemblea congressuale riguardante l’impegno del sindacato Cgil sui temi della democrazia, del lavoro e delle tutele sul tema “Differenza delle partenze eguaglianza delle opportunità”.  

Nel programma sono previsti gli interventi di Giuliana Muscia, responsabile Camera del lavoro di Decollatura; Angelo Falbo, responsabile Lega Spi-Cgil del Reventino;  Dattilo Gianni, segretario provinciale Spi-Cgil di Catanzaro – Lamezia Terme;  Raffaele Mammoliti, segretario generale Cgil Catanzaro – Lamezia Terme; Pasquale Aprigliano, segretario regionale Spi-Cgil. L’incontro è previsto per mercoledì 19 settembre, con inizio alle ore 16.30, presso la sala consiliare del comune di Decollatura.

E’ previsto nel programma, nel corso dell’incontro una discussione – dibattito sull’argomento, gli iscritti, le istituzioni, i partiti, le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Associazione Sud Italia Trapiantati, traguardo dei 25 anni fondazione e iniziativa solidale

Il Galà ASIT si compone di un percorso raffinato – ideato e offerto dal noto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *