Ultime Notizie
Home » COMUNI » Dopo le prime due tappe proseguono i “Mercatini di Natale” nelle piazze dei centri del Reventino

Dopo le prime due tappe proseguono i “Mercatini di Natale” nelle piazze dei centri del Reventino

Decollatura mercatini di Natale 2015In questo periodo è in corso la seconda edizione della rassegna di eventi organizzata dal Coordinamento Territoriale del Reventino dei “Mercatini di Natale” a cui partecipano produttori e artigiani del nostro territorio.

Bianchi mercatino di Natale 2015 dueNel programma definito, relativo alle attività che vedranno impegnate le associazioni del Reventino nel mese di dicembre, sono state previste una serie di tappe itineranti nelle varie piazze dei paesi dell’entroterra, con inizio dalle ore 15:00, e che come stabilito sono iniziate l’8 dicembre a Bianchi e proseguite con la seconda data  il 13 dicembre a Decollatura.

Bianchi mercatino di Natale 2015I prossimi appuntamenti sono: il 19 dicembre a Conflenti, il 20 dicembre a Soveria Mannelli, il 21 dicembre a Conflenti, il 22 dicembre a San Pietro Apostolo, il 23 dicembre a Pedivigliano, il 26, il 27 dicembre e il 2 gennaio a Conflenti.

Decollatura mercatini di Natale 2015 dueIn tutte le occasioni sarà possibile ordinare il cesto natalizio di prodotti naturali del GAS (Gruppo d’acquisto solidale) del Reventino. Come abbiamo già fatto in passato, con piacere, diamo conto dell’iniziativa riguardante l’attività del gruppo del Coordinamento Territoriale del Reventino che accomuna le diverse realtà operative, impegnate a valorizzare il territorio di appartenenza, dei vari comuni che si collocano nell’entroterra dell’area del Monte Reventino.

Mercatini di Natale nelle piazze comuni del Reventino ritaglioCome contenuto nel cartellone“Mercatini di Natale”,  l’iniziativa è inserita nella rassegna cartellone Coordinamento terrtoriale Reventinodi eventi denominata Rivìentu promossa dal Coordinamento Territoriale del Reventino che mette insieme le associazioni del territorio che hanno come obiettivo la rivalutazione del centro storico, la valorizzazione delle risorse ambientali e la riscoperta delle tradizioni dei vari centri ricompresi nell’area del Reventino. All’organizzazione hanno  partecipato le associazioni La Fenice Bianca (Bianchi), Consulta Giovani (San Pietro Apostolo), Conflenti Trekking, Felici&Conflenti e Gli Amici del Casale (Conflenti), Passaggìari Avanti (Decollatura), Pedivigliano200 (Pedivigliano), A Mano Libera (Soveria Mannelli) e il Progetto Gedeone Abbazia di Corazzo (Carlopoli).

Nella foto la locandina dell’iniziativa con il programma.

Mercatini di Natale nelle piazze comuni del Reventino

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

A Tiriolo presentato il Festival del Turismo Responsabile e il progetto Và Sentiero

Presentato a Tiriolo il Festival del Turismo Responsabile e il progetto Và Sentiero. IT.A.CÀ Migranti e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *