Ultime Notizie
Home » COMUNI » Emozione e tensione per Eleonora Anania in attesa della prima puntata di X Factor

Emozione e tensione per Eleonora Anania in attesa della prima puntata di X Factor

Motta Santa Lucia – La giovane cantante Eleonora Anania, approdata al programma X Factor in onda su Sky Uno, ha riscosso consensi e approvazioni ed un nugolo di commenti da amici e conoscenti che ne hanno apprezzano la determinazione e la caparbietà.

Eleonora Anania a X FactorEd è tanta la tensione e l’emozione che Eleonora di certo sta vivendo, insieme agli altri partecipanti, in questa vigilia dell’inizio, ormai prossimo, dell’edizione 2015 di X Factor, il talent show che mette in competizione i giovani aspiranti cantanti divisi in varie categorie.

Tra i tanti telespettatori che hanno seguito la prova dell’audizione si registra attesa per la prima puntata dei Bootcamp, prossima fase di selezione del programma, che come prevede il meccanismo consentirà a soli sei concorrenti per ogni giudice di andare avanti nell’avventura del talent show.

Di certo la presenza di Eleonora Anania registra il doppio interesse del pubblico televisivo del Lametino  e del Reventino, che si divide l’appartenenza e le origini, ma in ogni caso le due aree territoriali sono accomunate dal pieno sostegno per la giovane artista, approdata alla ribalta televisiva nazionale, e ci si augura che l’occasione possa fornire l’opportunità di coronare il sogno di trovare un ruolo di successo nell’ambito professionale ed artistico della musica.

Eleonora Anania palco X Factor

In occasione dell’audizione abbiamo riportato il messaggio del sindaco Amedeo Colacino di Motta Santa Lucia, centro contiguo all’area del Reventino, che come primo cittadino ha salutato la partecipazione della ragazza originaria di Motta Santa Lucia essendo riuscita a superare le selezioni per prendere parte alla trasmissione Tv.  E come si ricorderà per quanto riguarda l’esibizione di Eleonora Anania non è passata inosservata, nelle audizioni ha proposto il brano “Bad Romance” di Lady Gaga, tanto che è stata subito definita la ‘Lady Gaga italiana’ di X Factor 2015. “Una ragazza che sul palco si trasforma” è stato l’apprezzamento espresso dalla giuria, al termine della prova dell’audizione, lasciando campo libero all’aggressiva espressività di Eleonara che adesso deve confermare nella puntata dei Bootcamp che si presenta come prossima tappa di selezione del programma.

Riproponiamo, infine, come abbiamo fatto in precedenza dando la notizia dell’audizione a scanso della scaramanzia,  anche da parte della redazione de ilReventino.it, alla concittadina dell’entroterra del Reventino, l’augurio con i complimenti per il traguardo raggiunto che auspichiamo si possa trasformare in uno splendido successo e possa costituire l’inizio di un percorso professionale di soddisfazioni.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

San Pietro Apostolo, il museo permanente nel Palazzo Tomaini custode della memoria storica

San Pietro Apostolo – Quante volte abbiamo sentito dire che sarebbe davvero un peccato far ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *