Ultime Notizie
Home » COMUNI » “Festa del Volontariato”, a San Mazzeo di Conflenti all’insegna dell’aggregazione

“Festa del Volontariato”, a San Mazzeo di Conflenti all’insegna dell’aggregazione

I volontari dell’associazione “UNA VOCE TANTE VOCI” e quelli del Centro Studi Futura organizzano la “Festa del Volontariato”. Come ogni anno sarà  una giornata all’insegna dell’aggregazione , del divertimento e del contatto diretto con la natura incontaminata di San Mazzeo-Conflenti.

Bambini, adulti e anziani si ritroveranno in un contesto gioioso e colorato allestito con cura e passione dai volontari. Ricchissimo sarà il programma offerto ai partecipanti provenienti dai vari paesi del circondario, a conferma di come la kermesse ormai sia assurta al rango di appuntamento fisso.

Una fantastica festa che anche quest’anno, il 12 agosto 2018 con inizio dalle ore 9:30, con l’apertura del parco giochi,allestito con tante strutture gonfiabili, tra cui un maestoso doppio scivolo,il calcio balilla umano ed il BungeRun.

Inoltre saranno presenti nel parco le mascotte dei personaggi Disney, il trucca bimbi, lo scultore di palloncini, il trampoliere e tantissima altra animazione.

Nel pomeriggio alle ore 18:00 avrà inizio una splendida e coinvolgente corteo che vedrà sfilare i volontari ed i bambini insieme ai Giganti di Vibo Marina per le vie del paese che sarà animato con musica, canti e balli tradizionali, è infatti prevista una sosta ad ogni rione.

La serata si concluderà alle ore 21:00 con lo spettacolo musicale dei Giamberiani gruppo di musica tradizionale molto conosciuto nel nostro territorio grazie ai tre componenti Alessio e Andrea Bressi ed il nostro conterraneo Giuseppe Gallo. Il tutto all’insegna dell’allegria!!!

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Approvata la Strategia d’Area Reventino-Savuto da parte del Comitato Tecnico Aree Interne

Parte il progetto Aree Interne e si avvia la fase realizzativa dell’Area Pilota del Reventino-Savuto. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *