Ultime Notizie
Home » CULTURA&SPETTACOLI » “Galà della Gratitudine”, consegna riconoscimenti a personalità che meritano un ringraziamento

“Galà della Gratitudine”, consegna riconoscimenti a personalità che meritano un ringraziamento

L’associazione culturale St Television presenta  il “Galà della Gratitudine”. Si tratta, come riporta l’organizzazione nella locandina, di una manifestazione che prevede “la consegna dei riconoscimenti, creati dal maestro orafo Michele Affidato, a coloro che meritano un ringraziamento per il lavoro svolto nel migliorare la nostra Calabria.

La serata è programmata per giorno 26 agosto 2018 alle ore 21, presso Villa Grandinetti a Nocera Terinese. Presentano e conducono due giornalisti, dato che la manifestazione sarà interamente ripresa e trasmessa da un gruppo delle maggiori emittenti televisive della Calabria. Saveria Maria Gigliotti, giornalista Ansa, e Guglielmo Mastroianni, giornalista Mediaset.

Per l’evento, come riporta il programma,  è affidato il ruolo di responsabile di produzione a Giovanni De Grazia. E’ prevista la partecipazione dello stilista Anton Giulio Grande. Ad accompagnare la serata al pianoforte il maestro Pasquale Scaramuzzino.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del “Galà della Gratitudine”, prevista per mercoledì 22 agosto 2018, alle ore 10.30 presso il garage cafè “Bottega 89” (Corso Numistrano, altezza Piazzetta San Domenico a Lamezia Terme),  verranno resi noti i dettagli del programma della serata a cui sono state invitate a partecipare le testate giornalistiche e gli operatori televisivi.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

A Soveria Mannelli, un Gran galà lirico di Natale, con il tenore Alfonso Danilo Colosimo & Friends

Ha preparato uno spettacolo esclusivo per Soveria Mannelli, perché era una cosa che si era ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *