Ultime Notizie
Home » FATTI » Hospitality [email protected] Tropea, evento rivolto agli operatori dell’ospitalità e focus sul turismo

Hospitality [email protected] Tropea, evento rivolto agli operatori dell’ospitalità e focus sul turismo

Nel rispetto della cortese richiesta di pubblicazione e nella certezza di contribuire alla diffusione dell’importane occasione per gli operatori dell’ospitalità della Calabria, che non ne fossero venuti a conoscenza, di seguito provvediamo a dare notizia della VI edizione di Hospitality [email protected] Tropea.
L’evento anche quest’anno è gratuito ed aperto alla partecipazione di tutti gli addetti ai lavori nel mondo dell’ospitalità. Grande attesa per la data dell’incontro giunto alla sesta edizione a cui già si sono registrati ed iscritti 206 operatori. L’appuntamento è programmato per la giornata di giovedì 14 marzo 2019 a Tropea. (Nella foto sotto il programma completo).

Una forte impronta digitale ed un format collaudato per la VI edizione consecutiva di Hospitality [email protected] Tropea. Il focus principale è la costante evoluzione tecnologica e l’evoluzione digitale nel mondo del travel.

Per la prima volta saliranno sul palco i rappresentanti di Lybra Hotel Revenue Intelligence (™), Engine Lab, Octorate, Iccrea Banca Spa. Tra i brand che hanno riconfermato la loro presenza: Expedia, presente a tutte le sei edizioni, e Titanka! Spa.

Tra i temi trattati si parlerà di cambiamento del turismo, trend di prenotazioni sulla regione Calabria, strumenti e tecniche di revenue per incrementare il fatturato, come misurare le potenzialità della destinazione, la presenza web e la produttività dal sito ufficiale, gestione delle prenotazioni on line, strategie e tattiche per aumentare le vendite delle camere in modo diretto e quest’anno per la prima volta saranno affrontati i temi dei finanziamenti al comparto turistico.

Il programma, afferma Massimo Vasinton presidente AsaltAssociazione Albergatori Tropea – è organizzato in slot di 40 minuti e vuole offrire un quadro completo dell’evoluzione digitale nell’operatività, nella commercializzazione e nella promozione turistica. Tutte competenze che non sono una visione del futuro ma la realtà del presente dell’industria turistica italiana ed internazionale.

Una mezza giornata di formazione: si inizia alle 9.00 e si termina intorno alle 14.00, con un aperitivo finale che sarà una buona occasione anche di networking.

Un ringraziamento speciale ai nostri partner: Acqua degli Dei Mediterranean Essence – Sky Business Hotel –  Revenuegoal.

Ultimi posti disponibili con registrazione gratuita su: www.hospitalityrestart.com

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Petronà, discarica sulla strada alle porte del paese

di Enzo Bubbo – Rifiuti di ogni tipo vicino la strada provinciale. Quale occasione migliore della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *