Al Centro Commerciale Due Mari, arrivano gli youtuber italiani più famosi del momento: Valerio Mazzei e Edoardo Esposito, conosciuti come i Valespo. E’ quanto viene comunicato con una nota, pervenuta in redazione, diffusa da Simona Notarianni – Marketing Manager – Centro Commerciale Due Mari di località Comuni Condomini a Maida.
Nell’occasione (venerdì 15 marzo 2019) oltre che per incontrare i fan ci sarà tempo per i Valespo di firmare il loro libro autobiografico #VALESPO, edito da Mondadori, e attualmente ai vertici della classifica dei libri più venduti.
Conosciutissimi dal pubblico più giovane, hanno avuto un grande successo grazie ai loro vlog e pranks. Nel giro di poco sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo.
Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web.
L’amicizia tra Valerio e Sespo continua e si rafforza tra le pagine di questo libro scritto a quattro mani, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora. Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.
Per accedere al firmacopie, di venerdì 15 marzo al Centro Commerciale Due Mari di Maida, bisogna essere in possesso del libro “#VALESPO”, aver scaricato il pass (entro le ore 13 di venerdì 15 marzo) presso i totem presenti nel mall del Centro e consegnare al personale preposto la dichiarazione liberatoria debitamente compilata e firmata scaricabile sul sito www.centrocommercialeduemari.it
Si ricorda che l’accesso all’area firmacopie avverrà secondo il numero riportato sul pass, il che permetterà ai fan di dedicarsi ad altro nell’attesa.
La giornata, di venerdì 15 marzo, costituisce un appuntamento unico e imperdibile e nello stesso tempo sarà occasione per gli appassionati dello shopping di partecipare all’attesissima apertura del negozio ad insegna “Bershka”.