Ultime Notizie
Home » FATTI » Il GAL dei Due Mari prende parte a Lamezia Terme al “Festival della Dottrina Sociale”

Il GAL dei Due Mari prende parte a Lamezia Terme al “Festival della Dottrina Sociale”

Soveria Mannelli –  Il GAL dei Due Mari (Gruppo di Azione Locale) con uno stand prende parte al “Festival della Dottrina Sociale” programmato a Lamezia Terme.  

Con una nota pervenuta in redazione, da parte della società cooperativa a responsabilità limitata ”GAL dei Due Mari” che ha sede in via Miguel Cervantes presso la struttura dell’ex Comunità Montana dei Monti Reventino Tiriolo e Mancuso a Soveria Mannelli, viene comunicato che il gruppo del GAL sarà presente con un proprio stand nella giornata del 20 settembre 2018, nell’ambito del pre-festival per la VIII edizione del “Festival della Dottrina Sociale” , promosso dalla diocesi di Lamezia Terme, che ha per tema “Il rischio della libertà”.

Il programma prevede, una serie di incontri con le scuole e di interventi presso la Cattedrale SS. Pietro e Paolo, tra cui quello del cardinale Gualtiero Bassetti – presidente CEI, e la presenza su corso Numistrano di stand espositivi di imprese a partire dalle 15:30.

Tra gli spazi espositivi sarà presente il “GAL dei Due Mari” con alcune imprese del territorio. Il “GAL dei Due Mari” da sempre affianca e sostiene le imprese tentando di creare reti di collaborazioni tra le stesse e le istituzioni al fine di rendere meno rischiosa l’attività imprenditoriale svolta.

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Petronà, discarica sulla strada alle porte del paese

di Enzo Bubbo – Rifiuti di ogni tipo vicino la strada provinciale. Quale occasione migliore della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *