Ultime Notizie
Home » COMUNI » Il gruppo di minoranza “Lista Unica” chiede che venga dislocato un call center a Decollatura

Il gruppo di minoranza “Lista Unica” chiede che venga dislocato un call center a Decollatura

Decollatura – Arriva una proposta costruttiva nell’intenzione di creare occasioni di lavoro da parte dei fondatori dei gruppi “Decollatura Emoziona” Gigi De Grazia e “Paese Mio” Mario Perri, rivolta alla Abramo Customer Care, azienda di Catanzaro che offre servizi per il call center in multicanalità.

In pratica i due esponenti politici e componenti del gruppo di minoranza al comune di Decollatura, attraverso una nota pervenuta in redazione, formulano la proposta, indirizzata alla direzione dell’azienda di Catanzaro, che ha “lo scopo di evitare il notevole flusso migratorio di giovani dai nostri territori montani che tanto avrebbero da offrire e che invece sono da tempo abbandonati”.

I fondatori dei gruppi Decollatura Emoziona e Paese Mio oggi uniti in “Lista Unica”  in sostanza indicano nella comunicazione inviata in azienda di valutare la possibilità della realizzazione di un call center “qui nella nostra Decollatura”  e si impegnerebbero affinché il progetto possa essere realizzato contando sul fatto che il gruppo Lista Unica” è rappresentativo all’interno del Comune con due consiglieri di minoranza che  si attiverebbero nella ricerca di una struttura adeguata possibilmente comunale e a titolo gratuito “perché reputiamo che l’attività imprenditoriale per il rilancio del territorio debba essere supportata”.

Infine i due esponenti politici manifestano pubblicamente l’intenzione e dichiarando: “Ci rendiamo disponibili per qualsiasi altro aiuto necessario e ci rendiamo disponibili, se abbiamo suscitato interesse, ad un incontro costruttivo”.

In definitiva si tratta di una proposta seria che mira a risolvere seppur in parte il drammatico problema della disoccupazione giovanile nel comune presilano e nell’area del Reventino.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Conflenti, sport e patrimonio paesaggistico un binomio vincente di aggregazione

Conflenti – Lo sport per rivitalizzare, unire ed integrare. Negli ultimi mesi è nata anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *