Ultime Notizie
Home » LUOGHI » Il Parco Nazionale della Sila in evidenza su TUTTO settimanale nazionale

Il Parco Nazionale della Sila in evidenza su TUTTO settimanale nazionale

Il Parco Nazionale della Sila conquista il mondo dello spettacolo su TUTTO settimanale a diffusione nazionale. Le meraviglie del luogo posto nel “cuore” della Calabria, in mezzo alla bellezza dell’area montana dell’altopiano silano, sono messe in rilievo nella rubrica “Dove mi porti” pubblicata sul prestigioso settimanale di Tv-Cronaca e Spettacolo.

Le bellezze del Parco Nazionale della Sila approdano sul prestigioso settimanale nazionale TUTTO. L’articolo del giovane giornalista calabrese Omar Falvo guida il lettore alla scoperta del territorio calabrese, fotografando le bellezze naturali presenti all’interno del Parco Nazionale della SilaRiserva della Biosfera MAB Sila e sito candidato a divenire Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO – gestito dall’Ente Parco Nazionale della Sila di cui è commissario Sonia Ferrari e direttore facenti funzione Giuseppe Luzzi. Per contatti e ulteriori informazioni ricordiamo che la sede si trova in via Nazionale a Lorica di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza, ed è sempre aggiornato il sito istituzionale: www.parcosila.it

Uno spazio rilevante, che non accade spesso, infatti l’articolo occupa alcune pagine del settimanale TUTTO e conduce il lettore in un percorso straordinario che descrive la fauna e la flora locale. Offrendo anche una panoramica attenta sulle località turistiche di Camigliatello Silano e Lorica, passando dalla riserva dei Giganti di Fallistro punto di interesse Fondo Ambiente Italiano (FAI).

Una bellissima cartolina e una notevole occasione di promozione turistica per la Calabria offerta dal settimanale TUTTO che ha già attirato l’attenzione di tanti personaggi del mondo della fiction italiana e dello spettacolo. Per tutta la settimana nelle edicole italiane la copertina attrarrà l’attenzione dei lettori, ponendo in evidenza l’articolo, contenuto nel numero del periodico nazionale in distribuzione, dedicato ad un angolo turistico di bellezza naturale di una meravigliosa Calabria che ha molto da offrire ed è ancora tanto da far scoprire.

Sotto la copertina del numero 5 del 3 aprile 2018. 

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Camigliatello Silano conquista la Toscana e il Nord Europa. Tutti pazzi per il piccolo borgo di montagna calabrese

Ore letteralmente frenetiche per la rinomata località turistica di Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *