Ultime Notizie
Home » COMUNI » Il ricordo della “guerriera” Denise Sinopoli che rimane sempre tra di noi

Il ricordo della “guerriera” Denise Sinopoli che rimane sempre tra di noi

Il Natale è quasi alle porte, ma non per tutti è sinonimo di gioia. Quest’anno per una famiglia di Marzi, comune della Valle del Savuto in provincia di Cosenza, non avrà la stessa atmosfera.

La prematura scomparsa della giovane marzese, Denise Sinopoli, portata via da una malattia, ha scalfito il cuore di tanti. Era anche una sostenitrice e assidua lettrice del sito ilReventino.it e spesso condivideva gli articoli.

Nel tributarle un ricordo, c’è da dire che la giovane Denise Sinopoli era una vera e propria guerriera che, sempre con il sorriso, ha fronteggiato anni duri di malattia.

In ogni circostanza composta, gentile, con una grande voglia di vivere, ha trasmesso la sua forza ai tanti che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Ricordo ancora la sua contentezza per la visita a casa sua del cantante Maurizio Nuti degli Homo Sapiens, uno dei suoi gruppi preferiti. Una sorpresa che le aveva regalato qualche minuto di felicità.

Il suo ricordo resterà sempre forte nelle coscienze di ognuno di noi. Ciao Denise.

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

Miglierina, Martirano e Serrastretta ottengono dei fondi per sostenere l’economia locale

Tre Comuni insieme, gli unici della Provincia di Catanzaro, Miglierina, Martirano e Serrastretta ottengono dei ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *