Ultime Notizie
Home » FATTI » In fiamme centro commerciale a San Marco Argentano. Sette squadre dei Vigili del Fuoco di Cosenza al lavoro per domare l’incendio

In fiamme centro commerciale a San Marco Argentano. Sette squadre dei Vigili del Fuoco di Cosenza al lavoro per domare l’incendio

Ben sette squadre dei Vigili del Fuoco si impegnano, in questi minuti, per contrastare un incendio a San Marco Argentano, in provincia di Cosenza.

Un centro commerciale, secondo alcune indiscrezioni, è in fiamme. Le abitazioni vicine sono state prontamente messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Cosenza, intervenuti in maniera massiccia per tentare di domare le fiamme.

Non risulterebbero feriti al momento, anche grazie al pronto intervento delle squadre di emergenza e alla preparazione degli uomini dei Vigili del Fuoco e delle altre forze dell’ordine sul posto.

In corso gli accertamenti per capire la dinamica dell’incendio.

di: Omar Falvo

Omar Falvo
Omar Falvo: Laureato in Filosofia e Storia, Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila, giornalista da anni collabora con diverse testate e settimanali nazionali. Tanti i reportage direttamente dal set della fiction "Don Matteo" e "Un passo dal cielo".

Verifica altro

“Far web: conoscere per intervenire”. Iniziativa del Co.re.com Calabria nelle scuole a Petronà

Molti social, più asociali. A Petronà iniziativa promossa dal Co.re.com Calabria, acronimo di Comitato regionale ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *