Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Incontro con Papa Francesco, una giornata speciale per Domenico e Francesca dell’Unitalsi

Incontro con Papa Francesco, una giornata speciale per Domenico e Francesca dell’Unitalsi

di Gigi De Grazia – 

Oltre 800 giovani dell’Unitalsi (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) hanno accolto Papa Francesco, in occasione della sua visita a Loreto.

L’incontro con Papa Francesco.

I ragazzi arrivati da tutta Italia concludono in questo modo il pellegrinaggio nazionale dei giovani dell’Unitalsi  che ha avuto come slogan “Tu sei bellezza”.

Davvero eccezionale in questo incontro è il grande numero dei  ragazzi provenienti dai gruppi Unitalsi che sono arrivati nella cittadina marchigiana per il loro incontro nazionale e anche il fatto che questo evento abbia coinciso con la visita del Pontefice.

Tra questi anche i giovanissimi Domenico Lucente di Decollatura e Francesca Barci di Soveria Mannelli , entrambi della sottosezione Unitalsi di Lamezia Terme.

“L’uomo è capace di dimenticare gli ultimi, Dio no”. Queste le parole cariche di emozione di Francesco Bonaddio del gruppo Unitalsi che ha aggiunto: “Loro sono i primi nell’amore di Gesù”. Domenico Lucente, nella luce di Cristo, ha rappresentato la voce di tutti i diversamente abili del Reventino.

“La gioia di Domenico è Francesca è indescrivibile – dichiarano Antonella Zerardi dama e  Giuseppe Saladino barelliere Unitalsi di Lamezia Terme – una giornata davvero eccezionale”.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Sersale, l’Istituto di istruzione superiore porta il nome della scienziata Rita Levi Montalcini

di Enzo Bubbo – Non aveva ancora un nome, ora ce l’ha: nero su bianco. ...

Lascia un commento