Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » La giovane calabrese Marilù Bruzio si distingue al concorso europeo di bellezza a Padova

La giovane calabrese Marilù Bruzio si distingue al concorso europeo di bellezza a Padova

di Gigi De Grazia –

La notizia che riportiamo riguarda la Calabria che ci piace raccontare.

Marilù Bruzio, giovane Make up Artist nativa di Pedivigliano ma da quasi 15 anni residente a Soveria Mannelli titolare del centro estetico Beauty Boutique di Soveria Mannelli ha preso parte al Miss Europe Continental –  concorso internazionale di bellezza che rende omaggio al fascino femminile italiano ed europeo – tenutosi nella città di Padova dal 17 al 21 ottobre 2018.

L’importantissimo concorso internazionale nasce  con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo.

Molti gli special guest presenti in qualità di giurati dell’evento:  Stefano Chiodaroli (attore italiano), Fabio Rondinelli (giovane e noto attore di origine calabrese), l’attrice Sandra Milo e la conduttrice di Uno Mattina Famiglia, Stefania Orlando, che ha presentato il contest trasmesso su canale 53Italia

Gli importanti ospiti della kermesse hanno dato lo spazio alle miss animate dal desiderio di emergere nella moda, nello spettacolo e nella televisione  o in quello di intraprendere una carriera come fotomodelle e/o indossatrici.

Fra i professionisti presenti anche la nostra Marilù, che si è distinta per le sue qualità di truccatrice riscuotendo ampio consenso da parte dei presenti.

Una professionalità che non è passata inosservata, tant’è che è emersa in modo preponderante una personale capacità tecnica che ha portato la giovane Marilù a distinguersi nel contesto del concorso di bellezza Miss Europe Continental.

Energia, qualità e professionalità le tre doti che la contraddistinguono.  L’abbiamo raggiunta a seguito dell’evento e ci ha detto quanto riportiamo di seguito.

“Sono pienamente soddisfatta – ha rilevato Marilù – di aver preso parte a questo fantastico evento, mi ha dato l’opportunità di confrontarmi con altri colleghi e di crescere nel mio campo. L’esperienza indimenticabile che ho vissuto la porterò con me come un bagaglio formativo”.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Il comitato Pro ospedale del Reventino si fa portatore delle istanze del territorio

Il comitato “Pro ospedale del Reventino” si è fatto portatore delle istanze del territorio, per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *