Ultime Notizie
Home » FATTI » L’Asp attua un progetto per “Informare, accogliere e tutelare” l’utente

L’Asp attua un progetto per “Informare, accogliere e tutelare” l’utente

Promosso dall’URP dell’ASP di Catanzaro è stata convocata nella Sala “Arch. Domenico Ferrante” dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, una conferenza stampa per la presentazione del progetto: ”Informare, accogliere e tutelare“.
L’incontro, come informa una nota stampa diffusa dall’ASP Catanzaro, è programmato per la giornata di mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 11:00.

All’incontro saranno presenti i componenti del vertice aziendale: il commissario straordinario dott. Giuseppe Fico, il direttore sanitario dr.ssa Amalia Maria Carmela De Luca, il direttore amministrativo dott.ssa Elga Rizzo, la responsabile dell’URP dott.ssa Annamaria Bruni.  

Tra gli obiettivi del progetto, che si propone di introdurre e preparare i volontari al Servizio Civile, sono compresi il miglioramento dell’accoglienza, la comunicazione e l’ascolto dell’utente, la riduzione dei disagi nell’accesso e nella fruizione dei servizi, l’ausilio nel superamento dei bisogni/problemi presentati.

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Petronà, discarica sulla strada alle porte del paese

di Enzo Bubbo – Rifiuti di ogni tipo vicino la strada provinciale. Quale occasione migliore della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *