Ultime Notizie
Home » COMUNI » Carlopoli » Laughter Care, parte un programma professionalizzante per valorizzare se stessi

Laughter Care, parte un programma professionalizzante per valorizzare se stessi

Laughter Care è un programma professionalizzante per dare slancio alla vita professionale e personale delle persone. 

Laughter Care apre le porte al Reventino, alla Calabria e all’Italia. Grazie all’esperienza maturata negli anni dalle psicoterapeute, formatrici e ambassadors dello yoga della risata, Angelina Pettinato e Graziella Mazza, è stato creato un programma professionalizzante per chi desideri trarre giovamento dal pensiero costruttivo. Grazie al loro bagaglio di conoscenze e competenze nell’ambito della psicologia, della crescita spirituale, della comunicazione efficace e della progettazione, le due professioniste potranno aiutare tantissime persone a trovare la loro strada. Le parole chiave sono AUTOREALIZZAZIONE, SUCCESSO PERSONALE E PROFESSIONALE, BENESSERE PSICOLOGICO.

Da queste azioni ne deriverà uno slancio motivazionale di cui direttamente e indirettamente beneficeranno tutte le persone che vorranno entrare nel programma proposto. Di conseguenza, ne trarrà vantaggio tutto il territorio. Più contribuisci a rendere felici le persone, più l’ambiente in cui vivono diventa forte e armonioso.

L’anteprima di questo progetto è stata fata nell’ambito dell’aggiornamento gratuito che annualmente tengono a favore delle persone formate negli ultimi tre anni. Un nutrito numero di leaders dello yoga della risata ha partecipato condividendo le loro esperienze e i loro progetti futuri. Obiettivo dell’incontro fornire nuovi spunti e dare maggiore slancio alla loro attività.

Grazie ai loro racconti si evince come lo yoga della risata sia stato importante per superare blocchi personali, migliorare la loro salute e la comunicazione interpersonale.

Una delle testimonianze più toccanti viene da una donna straordinaria che dice: “Non mi sono mai sentita malata, neanche durante l’intervento e la chemioterapia. Io ridevo e basta”. Una dimostrazione di quanto curare il proprio spirito serva per favorire la guarigione e gestire il dolore.

Il cammino intrapreso è quello giusto perché è certo che faccia bene. L’obiettivo è portare più consapevolezza e benessere condividendo gli strumenti più efficaci per farlo.

Per informazioni scrivi a [email protected] oppure visita la pagina Fb: Laughter Care.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Scuole – Tecniche di primo soccorso, incontro rivolto agli studenti

di Giuseppe Pugliano – L’Istituto Professionale per l’Agricoltura e per Odontotecnici di Lamezia Terme, facente ...

Lascia un commento