Ultime Notizie
Home » COMUNI » L’hair stylist Colino D’Assisi ritorna in Calabria: a Conflenti, suo paese natale

L’hair stylist Colino D’Assisi ritorna in Calabria: a Conflenti, suo paese natale

L’alta moda si sposta a Conflenti. Il prossimo 16 maggio, presso il nuovo salone Nicky Style Italia, D’Assisi presenterà i tagli, le acconciature e i colori più trendy dell’estate 2017.

<<Dopo vent’anni sono tornato in Calabria per amore della mia terra>>.

Queste le parole del noto l’hair stylist Colino D’Assisi che, dopo aver raggiunto l’apice della notorietà tra Pavia e Milano, ritorna in terra bruzia.

La sua carriera inizia a 13 anni e le sue forbici hanno acconciato i più noti vip italiani da Roberto Baggio a Simona Ventura.

Il rapporto d’amicizia con il grande Aldo Coppola (il parrucchiere italiano più conosciuto al mondo) e altri professionisti del settore ha portato D’Assisi ad acquisire uno stile unico e originale, che da oggi metterà a disposizione dei calabresi nel piccolo borgo di Conflenti, il suo paese natale.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“Sei di tendenza o di pendenza”. Incontro a Bianchi nella Settimana dell’Educazione

Bianchi – “Se io non conosco, se a me non interessa, non posso denunciare, aiutare. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *