Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Lions Club: “L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze”

Lions Club: “L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze”

Lions Club Soveria MannelliSoveria Mannelli – “L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze”. E’ il progetto promosso nei giorni scorsi dal Lions Club di Soveria Mannelli, che si è tenuto presso l’Istituto comprensivo Gianni Rodari di Soveria Mannelli – Carlopoli. Lo scopo del convegno è stato quello di informare i giovani studenti delle terze classi della scuola media su un argomento di grande attualità e complessità quale – alcol, tabagismo, bullismo, accesso ad internet – per cercare di comprendere con l’aiuto di esperti il fenomeno, in ogni sua forma.

L’iniziativa come ricorda il Presidente del Lions Club di Soveria Mannelli, l’avvocato Assunta Scavo, ha visto anche la collaborazione del Dirigente scolastico prof.ssa Margherita Primavera, della dott.ssa Alessandra Mercantini, del Dirigente medico dott. Leonardo Sirianni e del Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli Domenico De Biasio.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Settingiano per la festa patronale concerto di Anna Tatangelo

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Martino Vescovo di Tours patrono della Città ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *