Ultime Notizie
Home » COMUNI » Lo chef Emanuele Mancuso a “Buongiorno Regione” su Rai 3

Lo chef Emanuele Mancuso a “Buongiorno Regione” su Rai 3

Lo chef del Reventino, Emanuele Mancuso, trentacinquenne originario di Serrastretta, comune dell’area montana del Reventino e contigua all’ampio territorio del Lametino, continua in televisione a proporre le prelibatezze della cucina calabrese. 

Dopo il successo – come riporta una nota pervenuta in redazione – in Italia e nel mondo e aver partecipato alla trasmissione “Cuochi d’Italia” di Alessandro Borghese in onda su TV8, sarà ospite, venerdì 16 novembre dalle ore 7:00, di “Buongiorno Regione” su Rai 3. 

L’occasione sarà propizia per raccontare come Emanuele Mancuso è arrivato al successo e per sapere le novità che lo chef calabrese prospetterà per l’imminente futuro.

“Sono orgoglioso – afferma lo chef – di rappresentare la Calabria nel mondo della cucina internazionale. Passione, rispetto delle tradizioni e innovazione sono elementi che caratterizzeranno sempre il mio lavoro allo scopo di diffondere e valorizzare l’immagine migliore della nostra regione”.

Tra l’altro ricordiamo che Emanuele Mancuso di recente ha ricevuto la proposta di contratto per un programma di cucina, su una rete televisiva nazionale, che partirà nel 2019. In ogni caso un altro aspetto particolare riguarda il passato e la scelta, radicale e controcorrente, della cucina come professione adottata qualche anno fa dal giovane chef, lasciando l’impiego pubblico per seguire la sua passione d’infanzia, i fornelli e i prodotti agroalimentari della Calabria.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Imprese calabresi al 2° posto per vendite online: i dati della crescita e le opportunità future

Il futuro del commercio è online, e a testimoniarlo sono anche i trend attuali oltre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *