Ultime Notizie
Home » COMUNI » Lo Stark Duo della “Liuto” in concerto a Decollatura

Lo Stark Duo della “Liuto” in concerto a Decollatura

Tappa a Decollatura per lo Stark Duo con il concerto programmato nella 
chiesa di Santa Maria Assunta in Casenove.

Riparte l’attività concertistica – come riporta una nota pervenuta in redazione – della nuova Scuola di Chitarra Liuto di Lameria Terme, quest’anno promotrice di un metodo didattico alternativo e particolarmente innovativo dai forti connotati pedagogici e sociali.

Dopo l’esibizione dello Stark Duo nella chiesa di San Francesco di Paola a Falerna Marina, il tandem chitarristico della Liuto prosegue il programma di concerti.

Lo Stark Duo, formato dal M° Francesco Luca Laganà e dal M° Paolo Isabella, tornerà ad esser protagonista di un nuovo imperdibile concerto che chiuderà in bellezza un altro mese ricco di attività.

Questa volta, la location sarà la chiesa di Santa Maria Assunta in Casenove di Decollatura.

Un palcoscenico di un live che esplorerà, come consuetudine, la storia della musica classica in tutte le sue declinazioni.

Saranno attraversati periodi e generi differenti: dalla contemporanea di Francis Kleynjans (“Trois climats”), Andrew York (“Sanzen-in”) e Jorge Cardoso (“Milonga”) al romanticismo di Anton Diabelli (“Variazioni su un tema favorito”), passando per la ballata medievale di John Dowland (“My Lord Willoughby’s Welcome Home”).

Il concerto dello Stark Duo a Decollatura è previsto per domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle 11,00 dopo la Santa Messa.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Centro Salute Mentale del Reventino, il gruppo Lista Unica promuove incontro per affrontare la situazione

Decollatura – Il gruppo politico di minoranza Lista Unica ha convocato un incontro riguardo il ...

Lascia un commento