Ultime Notizie
Home » COMUNI » Martirano Lombardo – Il sindaco Franco Pucci nomina la nuova giunta e il vice sindaco

Martirano Lombardo – Il sindaco Franco Pucci nomina la nuova giunta e il vice sindaco

Martirano_Lombardo-StemmaMartirano Lombardo – In tempi rapidi al comune è stato definito il nuovo assetto amministrativo.  A seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale della tornata elettorale dello scorso 31 maggio 2015, è stato proclamato eletto sindaco il candidato FRANCO ROSARIO PUCCI  e congiuntamente sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati:

Logo L'Aurora Martirano Lombardo(lista n. 1)  L’AURORA, collegata con il candidato eletto sindaco:

 

  1.  GALLO Bernardo
  2.  AIELLO Maria Rosa
  3.  PUGLIANO Giancarlo
  4.  MUTO Antonio
  5.  AMBROSIO Graziella
  6.  BARTOLOTTA Giuseppe
  7.  AIELLO Marcello

 

logo Martirano Lombardo Impegno Comune

(lista n. 2) MARTIRANO LOMBARDO IMPEGNO COMUNE:

 

  1. SCUGLIA Silvio, candidato alla carica di sindaco
  2. ISABELLA Pasquale
  3. CUDA Rossella

 

GIUNTA E VICE SINDACO

E’ stata anche definita la composizione dell’esecutivo. Con provvedimento successivo emanato dal neo sindaco Franco Pucci, viene data comunicazione della composizione e nomina della giunta comunale e del vice sindaco. Assumono la carica di assessore Maria Rosa Aiello e Bernardo Gallo, e viene nominato alla carica di vice sindaco Bernardo Gallo. Inizia senza indugi la fase amministrativa il rinnovato gruppo di maggioranza, è stato così definito il nuovo assetto dell’esecutivo che guiderà il comune nel corso della nuova legislatura.

Inseriamo a fine notizie, ci piace darne conto anche perchè non è solito ricevere l’augurio di buon lavoro da parte di chi è stato sconfitto, il messaggio sulla pagina ufficiale del gruppo di opposizione che lasciamo in modo integrale:

I componenti la lista  “Martirano Lombardo – Impegno Comune” a nome del candidato alla carica di sindaco, Silvio Scuglia, esprimono il loro sincero, sentito e doveroso ringraziamento ai 394 elettori – rappresentanti il 48,7% dei votanti – che hanno premiato con il loro voto, i propositi, la serietà e l’impegno del gruppo.
Si congratulano e augurano buon lavoro al sindaco Franco Pucci e alla sua maggioranza auspicando che possa rappresentare al meglio la cittadinanza tutta.
Il mandato conferitoci sarà onorato con una seria, leale e costruttiva, ma severa, opera di opposizione .

di: Santino Pascuzzi

Santino Pascuzzi, nasce a Cosenza, ed è residente a Soveria Mannelli. Diplomato al Liceo Scientifico “Luigi Costanzo” di Decollatura, consegue nell’anno accademico 1993/94 la laurea in Scienze Economiche e Sociali, indirizzo Organizzazione Aziendale ed Amministrazione Pubblica, presso l’Università degli Studi della Calabria. Corrispondente del quotidiano Gazzetta del Sud, dal 1995, iscritto all’albo dei Giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Formativa l’esperienza radiofonica, come conduttore e programmatore del palinsesto, svolta con l’emittente Radio Soveria Uno, partecipando anche al progetto di utilità collettiva art. 23, avente per oggetto la diffusione di informazioni sull’attività dell’ente locale, attraverso la redazione delle edizioni dei notiziari radiofonici, svolto per il periodo tra gli anni 1988/1989. Ha partecipato come collaboratore ai lavori di ricerca “Istituzioni locali e Istituzioni centrali dall’Unità alla Regionalizzazione” finanziata dal C.N.R. presso il Dipartimento Organizzazione Aziendale e Amministrazione Pubblica - Università della Calabria - per il periodo 1992/1994. Ha svolto incarichi come docente nei corsi di specializzazione dell’Istituto Professionale di Stato per l’Agricoltura e l’Ambiente di Soveria Mannelli per le materie di Marketing ed Economia Aziendale. Svolgendo, nel contempo, attività di comunicazione istituzionale ed organizzazione di eventi e convegni, ha curato la pubblicazione di articoli per riviste e periodici regionali: Calabria - mensile del Consiglio Regionale della Calabria; reportage - periodico del lametino; Internet Extra - periodico specializzato e strumento per la diffusione della cultura di Internet; Obiettivo Calabria – rivista del Sistema Camerale Calabrese; Mediaterraneo e Dintorni – pubblicazione edita dall’aeroporto di Lamezia Terme. E’ fondatore, insieme a Raffaele Cardamone e Salvatore La Rocca, occupandosi della redazione, del sito www.ilReventino.it

Verifica altro

Eventi al Museo Archeologico di Tiriolo

Tiriolo antica continua ad accogliere esperienze ed attività diverse e varie, ma tutte sempre di eccellenza. ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *