Ultime Notizie
Home » COMUNI » Martirano Lombardo, la prima “Sagra delle castagna”

Martirano Lombardo, la prima “Sagra delle castagna”

sagra castagna Martirano Lombardo ritaglio 1Martirano Lombardo – Nell’intento di promuovere l’intero territorio dell’entroterra, che come più volte rimarchiamo è il primario obiettivo che sottende all’iniziativa del sito www.ilReventino.it, pubblichiamo con piacere la notizia riguardante l’ambito territoriale del comune di Martirano Lombardo. La società cooperativa “Orso” che tra i suoi obiettivi promuove iniziative per valorizzare i prodotti locali e il territorio, organizza per domenica 15 novembre 2015, con inizio alle ore 15:00 presso il rifugio di Parco Bombarda la prima “Sagra della Castagna”.

Durante la serata saranno preparate delle ottime caldarroste di prima scelta accompagnate da vino, entrambi prodotti rifugio Parco Bombarda Martirano Lombardorigorosamente locali e di prima scelta. Insomma una piacevole serata presso il rifugio di Parco Bombarda al caldo e in compagnia della comunità, dei soci della cooperativa e di tutti gli appassionati della montagna.sagra castagna Martirano Lombardo ritaglio 2

Il rifugio di Parco Bombarda è situato a Pietrebianche nel comune di Martirano Lombardo della provincia di Catanzaro.

sagra castagna Martirano Lombardo ritaglio locandinaPresso la struttura incastonata nel conteso dello scenario montano che contorna l’area, la società cooperativa “Orso” ha organizzato nel corso dell’estate diverse iniziative che sono state seguite e a cui hanno partecipato non solo i cittadini dei diversi comuni del comprensorio ma anche molti turisti e vacanzieri che hanno avuto modo di scoprire la piacevolezza del Parco Bombarda immerso nella natura.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

San Pietro Apostolo, il museo permanente nel Palazzo Tomaini custode della memoria storica

San Pietro Apostolo – Quante volte abbiamo sentito dire che sarebbe davvero un peccato far ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *