Ultime Notizie
Home » COMUNI »  Soveria Mannelli » Nocciole in Calabria, incontro con Ferrero a Soveria Mannelli

Nocciole in Calabria, incontro con Ferrero a Soveria Mannelli

Soveria Mannelli – La Confederazione Italiana Agricoltori (Cia) della Calabria e Ferrero Hazelnut Company organizzano un seminario informativo riguardante il tema: Coltivazione del nocciolo in Calabria.

L’appuntamento è in programma venerdì 18 gennaio 2019, con inizio alle ore 16:30, nella sala convegni dell’Officina della Cultura e della Creatività del Reventino a Soveria Mannelli, nei locali posti nella struttura sotto Piazza Bonini.

Riguardo l’incontro, come si apprende da una nota, dopo i saluti delle autorità è prevista la relazione di Francesco Adduci, agronomo della Ferrero e responsabile dell’Area Sud.

Al seminario informativo riguardante la Coltivazione del nocciolo in Calabria partecipano anche Maria Grazia Milone (presidente Cia Calabria Centro), Franco Belmonte (direttore Cia Calabria) e Mario Caligiuri (coordinatore del progetto Kalnut).

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

“A pigghiata” la rappresentazione della passione e morte di Gesù si rinnova a Settingiano

“A Pigghiata” (La Presa) che si rappresenta da tempi antichi a Settingiano viene riproposta dalla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *