Ultime Notizie
Home » PERSONAGGI » Omar Falvo sale alla ribalta italiana con articoli sullo spettacolo sulle riviste a tiratura nazionale

Omar Falvo sale alla ribalta italiana con articoli sullo spettacolo sulle riviste a tiratura nazionale

Il giornalista calabrese, Omar Falvo, originario del comune di Marzi in provincia di Cosenza e legatissimo al suo territorio, sale alla ribalta nazionale conquistando spazio sulla stampa specializzata italiana dello spettacolo.

 

Dopo vari reportage sul prestigioso settimanale Tutto, i suoi articoli volano anche sulla rivista Stop e una sua intervista è stata pubblicata anche dalla neo rivista Ciao Donna.

Le news su Don Matteo e Un passo dal cielo, prestigiose fiction targate Lux, sono le sue specialità. Oltre alle sue intervista esclusive ai personaggi del mondo del gossip e della TV Italiana.

In ordine di tempo, riferiamo dell’ultima e altra bella intervista riguardante i personaggi dello spettacolo pubblicata su Stop, questa volta al cantante Paolo Vallesi, fatta nel piccolo borgo di Pedivigliano un comune del Savuto in provincia di Cosenza, in occasione del concerto svolto dall’artista nel paese calabrese.

 

Come redazione siamo fieri di poter annoverare tra i collaboratori del sito la firma di Omar Falvo, giornalista e appassionato di fiction italiane di grande successo – amico fin dall’esordio online de ilReventino.it – che si occupa di stendere articoli su vari argomenti, oltretutto è animato come tutto il gruppo, dal forte convincimento di poter contribuire a promuovere il territorio centrale della Calabria dalle molte potenzialità naturalistiche, culturali, artigianali ancora tutte da scoprire e da portare all’attenzione dei grandi circuiti turistici e vacanzieri in modo da far conoscere non solo il mare delle due coste di cui la Calabria può vantare ma anche un entroterra montano calabrese ricco di bellezza e fascino. 

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

A Gaetano Saffioti il premio “San Giovannino” istituito dalla Parrocchia di Soveria Mannelli

Sarà assegnato a Gaetano Saffioti, noto imprenditore e testimone di giustizia, il premio “San Giovannino” ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *