Ultime Notizie
Home » COMUNI » Open Day 2019, incontro per presentare l’offerta formativa per Odontotecnici e per l’Agricoltura

Open Day 2019, incontro per presentare l’offerta formativa per Odontotecnici e per l’Agricoltura

Open Day 2019, la scelta del futuro scolastico passa anche dalla migliore e più approfondita conoscenza del percorso di studio.

Nell’ambito dell’ampia offerta formative che fornisce l’IIS “L. Costanzo” che ha sede principale a Decollatura e che raggruppa varie scuole, tra cui l’Istituto Professionale per Odontotecnici e per l’Agricoltura di Lamezia Terme, è stata programmata la giornata per scegliere e procedere alla conoscenza della scuola per il prossimo anno scolastico.

Sabato 12 gennaio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 l’Istituto Professionale per Odontotecnici e per l’Agricoltura, presso la struttura in via Savutano a Lamezia Terme (per info tel. 0968.439047) fornirà a studenti e genitori l’opportunità di conoscere l’offerta formativa della scuola.

E’ prevista la speciale iniziativa Open Day 2019 attraverso un incontro con il dirigente scolastico, i docenti, ma soprattutto con alunni già frequentanti l’Istituto, che accoglieranno i futuri compagni di studio e li faranno partecipi delle attività didattiche e di laboratorio.

L’incontro è rivolto alle famiglie e agli studenti di terza media che dovranno scegliere in quale scuola superiore proseguire i propri studi.

Si ricorda che le iscrizioni, per legge si effettuano online, sono già aperte e termineranno alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019.

Per chi avesse difficoltà, il personale della l’Istituto è disponibile al supporto per procedere con l’iscrizione online.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Solidarietà a Paolo Lo Moro dall’amministrazione di Soveria Mannelli

L’amministrazione comunale di Soveria Mannelli, guidata dal sindaco Leonardo Sirianni, intende esprimere tutta la propria ...

Lascia un commento