Ultime Notizie
Home » Rubrica-BUON CIBO » Ottobre in festa continua a Camigliatello Silano

Ottobre in festa continua a Camigliatello Silano

Un altro fine settimana di sole, colori, odori e suoni silani e calabresi, un’altra domenica  di grandi presenze a Camigliatello Silano. 

Ottobre è, in effetti, uno tra i mesi migliori per vivere la Sila in tutta la sua bellezza paesaggistica e in tutta la sua ricchezza enogastronomica.

In questo periodo, chi si è fatto attrarre dai tanti eventi che Camigliatello Silano sta mettendo a disposizione di tutti gli avventori, ha potuto vedere e assaggiare una grande varietà di prodotti, come i funghi, le castagne, i formaggi tipici silani, gli eccezionali salumi calabresi.

Ancora una volta, quindi, Camigliatello si è saputo confermare come la principale meta dell’altopiano silano per i turisti e i visitatori.

Da tenere d’occhio, sempre le opportunità offerte dagli “Show Cooking” dello chef Piero Cantore, realizzati con i prodotti della nostra meravigliosa Calabria. Sabato 27 ottobre, da non perdere un’ulteriore ricetta che lo chef ha deciso di condividere con tutti voi… “Ottobre in Festa” continua a Camigliatello Silano: tutti  i weekend, e non solo, fino al 4 novembre.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Piero Cantore ci anticipa una delle ricette che preparerà oggi durante il suo show cooking a Camigliatello Silano

Un piatto dello chef Piero Cantore Oggi (sabato 13 ottobre), alle ore 18:30, presso la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *