LA MANIFESTAZIONE E’ STATA RINVIATA AL 5 GENNAIO CAUSA MALTEMPO.
Decollatura – “Festa dei 25 anni di attività” per condividere con atleti, dirigenti e cittadini il traguardo raggiunto dalla squadra Pallavolo Decollatura.
In modo da celebrare l’evento è stata programmata una giornata per festeggiare tutti insieme il raggiugimento dei 25 anni di attività sportiva, già solo aver tagliato questo storico obiettivo costituisce un successo dato che nel circondario non ci sono altre realtà sportive in questa disciplina che possono vantare lo stesso periodo di longevità.
Tutto è pronto per la festa programmata per giovedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16,30, che si svolgerà a Decollatura, presso la struttura “Europalasport” nel villaggio turistico di Gesariello.
<<Sarà un’occasione di rivedere atleti, dirigenti ed allenatori che nel corso di questi 25 anni hanno consentito lo svolgimento di questa importante attività sportiva e soprattutto sociale>> scrivono gli organizzatore per comunicare l’iniziativa.
Un grazie, di cuore, a tutti! Con questo messaggio gli organizzatori fanno sapere che la festa prevede anche delle gare con il seguente programma:
– ore 16:30 partita “vecchie glorie” femminile
– ore 18:00 partita “vecchie glorie” maschile
– a seguire buffet.
Durante la manifestazione verrà consegnato un defibrillatore da posizionare al Palazzetto dello Sport, acquistato grazie alle donazioni di attività commerciali e privati cittadini.
Tutti i dirigenti, gli atleti e atlete, gli allenatori ed i genitori dei vari giocatori che si sono alternati in questi 25 anni nonché tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare alla festa che rappresenta un momento di condivisione del successo sportivo consolidato negli anni dalla squadre Pallavolo Decollatura.