Ultime Notizie
Home » COMUNI » Piano di Azione Locale, si presenta lo strumento per lo sviluppo del territorio, del Gal dei Due Mari

Piano di Azione Locale, si presenta lo strumento per lo sviluppo del territorio, del Gal dei Due Mari

Soveria Mannelli – Il presidente, Francesco Esposito, del GAL dei Due Mari, acronimo di Gruppo di Azione Locale, ha diffuso la comunicazione di invito a partecipare all’incontro programmato a Soveria Mannelli per la presentazione del PIANO DI AZIONE LOCALE del GAL dei Due Mari.

La riunione si terrà presso la sala conferenze della struttura “Officina delle Idee” in piazza Bonini, venerdì 21 luglio con inizio alle ore 17.00.

L’incontro si pone come obbiettivo quello di presentare a tutti gli interessati, lo strumento che permetterà di programmare ed attuare lo sviluppo del nostro territorio nel periodo di programmazione che va dal 2017 al 2023.

Per l’importanza dell’argomento trattato sono stati invitati a partecipare oltre ai cittadini dei vari centri dell’intera area territoriale, gli amministratori locali, i rappresentanti delle parti economiche e sociali e della società civile.

A presiedere la riunione, Francesco Esposito, presidente GAL dei Due Mari, a porgere i saluti Leonardo Sirianni, sindaco di Soveria Mannelli. Presenta il PIANO DI AZIONE LOCALE, il direttore del GAL dei Due Mari, Pantaleone Mercurio.

Come contenuto nel programma sono inoltre previsti gli interventi di Carmelo Salvino, direttore generale Dipartimento Agricoltura; della dirigente Dipartimento Agricoltura, Alessadra Celi; per l’Autorità di Gestione Dipartimento Agricoltura, Alessandro Zanfino; il consigliere delegato Agricoltura, Mauro D’Acri; il consigliere regionale della Calabria, Antonio Scalzo e il consigliere regionale della Calabria, Mario Magno.

Un tratto del fiume Corace

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Associazione Sud Italia Trapiantati, traguardo dei 25 anni fondazione e iniziativa solidale

Il Galà ASIT si compone di un percorso raffinato – ideato e offerto dal noto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *