Ultime Notizie
Home » FATTI » Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo è il nuovo presidente

Provincia di Catanzaro, Sergio Abramo è il nuovo presidente

Cambio della guardia alla Provincia di Catanzaro. E’ stato eletto Sergio Abramo, candidato del centrodestra, come presidente della Provincia di Catanzaro.

Sergio Abramo, che è anche il sindaco del capoluogo della Calabria, ha avuto il sostegno delle liste “Centrodestra per la Provincia”, espressione di Forza Italia, della lista “Destra civica” della Lega e della lista “La Provincia ci lega” di Fratelli d’Italia.

Ernesto Alecci, sindaco di Soverato, candidato del Partito democratico e di “Area civica” non ha raggiunto i voti necessari. In termini di consensi il risultato della competizione elettorale ha visto prevalere Abramo con 46.885 voti, mentre Alecci ne ha ottenuti 46.438.

Sergio Abramo subentra alla presidenza della Provincia di Catanzaro ad Enzo Bruno, del centrosinistra, che ha guidato l’ente intermedio negli ultimi 4 anni.

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: redazione@ilreventino.it - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Imprese calabresi al 2° posto per vendite online: i dati della crescita e le opportunità future

Il futuro del commercio è online, e a testimoniarlo sono anche i trend attuali oltre ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *