Ultime Notizie
Home » COMUNI » “Ragazza Cinema OK” la prima tappa calabrese a San Pietro Apostolo

“Ragazza Cinema OK” la prima tappa calabrese a San Pietro Apostolo

Ragazza Cinema San Pietro ApostoloSan Pietro Apostolo – Quest’anno si celebra il trentennale del concorso nazionale “Ragazza Cinema OK”. Un concorso per aspiranti attrici, modelle e show-girl, aperto a tutte le ragazze che intendono entrare a far parte del mondo del cinema e della moda e dello spettacolo.

La manifestazione si svolgerà in Calabria con diverse tappe toccando diverse località e città calabresi, le finaliste dei vari concorsi potranno accedere direttamente alla FINALE NAZIONALE che si svolgerà a Caserta presso il prestigioso Hotel Vanvitelli, dal 29 settembre al 1 ottobre 2016.

In queste giornate le Miss faranno vari corsi per migliorare e perfezionare il portamento la fotogenia e tanto altro ancora. La finale nazionale sarà tramessa su tutto il territorio nazionale dal Canale Televisivo ITALIA MIA e logicamente in streaming.

Presto pubblicheremo il Calendario delle Tappe Regionali del Concorso. La prima tappa si svolgerà sabato 4 giugno 2016 a San Pietro Apostolo presso l’Hotel Ristorante Il Castagneto. Le Miss anche in questo caso saranno supportate da professionisti locali del settore della bellezza (parrucchiere, estetiste, fotografo ed tanto altro. Per info ed iscrizioni al concorso chiamare il 3935634839.

Patron Regionale Paola Emanuele

locandina-castagneto

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Tiriolo, incontro dei sindaci che chiedono adeguati servizi socio-sanitari nei comuni

Nei giorni scorsi a Tiriolo, nella residenza municipale, si è tenuto un incontro tra sindaci ed ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *