Ultime Notizie
Home » COMUNI » Realtà giovanile a Decollatura, si consolida l’associazione 45 Giri

Realtà giovanile a Decollatura, si consolida l’associazione 45 Giri

Decollatura – Nelle prossime settimane si aprirà il tesseramento dell’associazione 45 Giri, realtà giovanile e di promozione turistica, che si è consolidata nell’arco degli anni grazie alle manifestazioni di grande livello organizzate dai giovanissimi esponenti che compongono il gruppo operativo. Nel prossimo mese di maggio, come viene anticipato dai referenti, è in programma una manifestazione di grosso rilievo.

<<Abbiamo in cantiere una serie di iniziative – dichiara il presidente dell’associazione Nicola Romano – che porteremo avanti nel nostro paese.

Abbiamo avuto numerosissime adesioni e la volontà di andare avanti con progetti seri, non solo di manifestazioni ricreative ma anche di promozione turistica concreta (grazie alla sinergia creata con numerosi professionisti del settore).

Una serie di risultati raggiunti che ci spinge a dedicarci completamente al rilancio dei nostri territori e a far diventare i ragazzi protagonisti delle iniziative che verranno intraprese.

A maggio organizzeremo una manifestazione importante ma presto informeremo tutti dell’evento>>.

di: La redazione

La redazione
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Elezioni comunali – A Colosimi e Motta Santa Lucia superato il quorum

Rischio messo da parte a Colosimi e Motta Santa Lucia. I cittadini hanno partecipato alla ...

Lascia un commento