Ultime Notizie
Home » COMUNI » Rogliano, “Accendi una lanterna, fai volare la speranza” iniziativa Airc

Rogliano, “Accendi una lanterna, fai volare la speranza” iniziativa Airc

Rogliano – Nobile iniziativa a favore dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) presso il Parco Urbano sito in via E. Altomare a Rogliano, si ripete l’importante iniziativa benefica dal tema “Accendi una lanterna, fai volare la speranza”. La serata – come informa una nota pervenuta in redazione – sarà allietata da musica, canti natalizi ed animazione è programmata per la giornata di mercoledì 26 dicembre, con inizio dalle ore 17,00.

Il lancio delle lanterne volanti onora la memoria di chi ha combattuto il cancro e non c’è l’ha fatta e di chi ogni giorno combatte con tutte le forze per sconfiggerlo e lotta senza mollare. L’intero ricavato sarà devoluto all’Airc . Il motto è “Accendi anche tu la speranza”.

«L’Airc – spiega Carmine Altomare – ha come scopo istituzionale la raccolta fondi da devolvere alla ricerca oncologica. Gli ottimi risultati sin qui raggiunti dall’associazione, con il contributo di milioni di soci e volontari, ci incoraggiano a proseguire nel percorso di reperire sempre maggiori risorse che consentano ai ricercatori di ampliare le conoscenze sulla natura e l’evoluzione dei tumori e, conseguentemente, di incidere in maniera positiva sulla qualità della vita di tanti pazienti».

A.I.R.C. Delegazione di Rogliano
(Per info: Carmine Altomare 335-7438685)

di: La redazione

La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Stadio comunale “Antonio Leo” con manto in erba sintetica, richiesto intervento per 550 mila euro

Soveria Mannelli – Il campo di calcio sarà trasformato e l’intero rettangolo di gioco potrà ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *