Ultime Notizie
Home » COMUNI » San Pietro Apostolo, esce il primo numero di “Consultiamoci” rivista della Consulta Giovani

San Pietro Apostolo, esce il primo numero di “Consultiamoci” rivista della Consulta Giovani

San Pietro Apostolo – L’informazione locale rimane sempre vincente per interesse e per freschezza delle notizie ed è cosi anche a San Pietro Apostolo.

Un plauso per “Consultiamoci” al gruppo Consulta Giovani di San Pietro Apostolo che porta all’uscita il primo numero del giornale cartaceo. Un’operazione “coraggiosa” – in considerazione dei tempi in cui imperversa la comunicazione sui social – che come redazione del ilReventino.it vogliamo salutare con piacere, formulando i complimenti, per l’iniziativa.

Ecco a voi un’anteprima del nostro nuovo mensile. Lo scopo del giornalino – spiega il gruppo della Consulta Giovani con una nota pervenuta in redazione che di seguito pubblichiamo – è quello di valorizzare il nostro paese.

Il giornalino deve essere un punto di riferimento per tutti (associazioni, amministrazione comunale, cittadini e liberi pensatori).

Questo mensile vuole dar luce ad eventuali “artisti” e “poeti” libera espressione. Deve essere un modo per le nuove generazioni di scrivere, disegnare, aver qualcosa da dire.

Siamo ben consapevoli che il nostro sarà un compito difficile e dispendioso, ma siamo sicuri che grazie alla sensibilità di tutti i nostri concittadini il nostro giornalino diventerà una realtà stabile e un punto di riferimento per l’intera comunità.

La prima edizione del giornalino è già presente sul nostro sito, e verrà distribuito in forma cartacea nei bar di San Pietro Apostolo venerdì 8 febbraio 2019.

A seguire il link del giornalino: http://cgsanpietroapostolo.altervista.org/ia-edizione-8-febbraio-2019/

Grazie per la collaborazione Consulta Giovani di San Pietro Apostolo.

di: La redazione

Avatar
La redazione si occupa di elaborare i testi e provvedere alla pubblicazione delle note pervenute. Per segnalazioni e comuncazioni scrivere a: [email protected] - Grazie - Se non intendi stare con le mani in mano ed essere parte attiva, per integrare il gruppo di redazione, ti invitiamo a partecipare.

Verifica altro

Petronà, discarica sulla strada alle porte del paese

di Enzo Bubbo – Rifiuti di ogni tipo vicino la strada provinciale. Quale occasione migliore della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *